Introduzione alla Programmazione Neuro – Linguistica

Introduzione all’affascinante mondo della Programmazione Neuro-Linguistica. 5 Novembre 2006, Versilia.

Se continui a fare quello che hai sempre fatto,
otterrai sempre i soliti risultati.
Anonimo

Un’intera giornata con Giancarlo Fornei, per apprendere le basi per imparare a comunicare meglio, entrare più facilmente in rapport con le persone e stare meglio con se stessi.

Domenica 5 Novembre 2006
Hotel Eden – Versilia – Toscana

Ad un prezzo irripetibile: solo 69,00 euro – Iscriviti subito a info@giancarlofornei.com

La programmazione neuro-linguistica (PNL) è una disciplina che indaga e studia i meccanismi che regolano il comportamento umano. Nasce negli anni 70, nell’Università di Santa Cruz in California, grazie alle intuizioni di due grandi personaggi: il professore di linguistica John Grinder e lo studente di matematica Richard Bandler. I due dedicarono gran parte del loro tempo all’osservazione e al ‘modellamento’ di famosi psico-terapeutici dell’epoca, in particolare Milton Erickson, Virginia Satir e Fritz Pearl. Scoprirono che dietro al comportamento e ai risultati di queste persone eccezionali vi era qualcosa di simile: una sorta di struttura, che permetteva loro di entrare più facilmente in rapport con i pazienti. Per usare un’espressione del più grande motivatore al mondo, Anthony Robbins, la programmazione neuro-linguistica studia ‘la differenza che fa la differenza’.

Se Vuoi conoscere più da vicino l’affascinante mondo della Programmazione Neuro-linguistica, iscriviti al seminario introduttivo di Giancarlo Fornei. Nel seminario, apprenderai le basi della PNL per imparare a comunicare meglio, capire e farti capire dagli altri, entrare più velocemente in rapport con le persone ed ancorarti a stati d’animo positivi. Se Vuoi veramente cominciare a comunicare meglio, iscriviti subito, ci sono solamente 50 posti disponibili. Leggi cosa dicono le persone che hanno già lavorato con Giancarlo, clicca qui.
Giancarlo Fornei è un Practitioner di PNL, titolo rilasciatogli da Richard Bandler e dalla Society of neuro-linguistic programming. Socio ordinario dell’Associazione Italiana Formatori, è un formatore ed un personal coch esperto in comunicazione efficace, motivazione e tecniche di vendita, con quasi 20 anni di esperienze professionali come libero professionista. Se Vuoi conoscerlo meglio visita, le pagine dedicate ai suoi curricula, clicca qui.

Il Programma:

Mattina (dalle 9,00 alle 13,30)

· La storia della PNL: dove è nata, che cosa è, come si è evoluta;
· L’uso del cervello e delle sue potenzialità: parte conscia e parte incoscia;
· Coffee break;
· Le presupposizioni più importanti in PNL;
· I sistemi rappresentazionali degli esseri umani: VAK;
Pomeriggio (dalle 14,30 alle 18,30)
· Calibrare le persone: ascolto ed osservazione;
· Il Rapport: che cosa è, come crearlo;
· Ricalco e guida;
· Le submodalità delle persone;
· Le ancore: una potente risorsa inconscia;
· Conclusione: libri e seminari consigliati.

A differenza di altri seminari, in cui la discussione con le persone è rimandata alla parte finale, Giancarlo Fornei sollecita continuamente i partecipanti ad interagire con lui.

Dalle 8,15 alle 8,45 è prevista la registrazione dei partecipanti; si raccomanda la massima puntualità. La pausa pranzo è libera, dalle 13,30 alle 14,30 – su richiesta è possibile usufruire della convenzione con il ristorante dell’Hotel Eden.

Iscriviti subito a ‘Introduzione all’affascinante mondo della PNL’. Il seminario è a numero chiuso, con un massimo di 50 partecipanti: prenota subito la Tua partecipazione chiamando il 392/2732911, inviando un SMS, oppure una email a info@giancarlofornei.com. Avrà luogo c/o l’Hotel Eden in Versilia (Toscana), a pochi km dall’uscita autostradale di Forte dei Marmi/Versilia. Su richiesta è possibile pernottare all’Eden usufruendo della tariffa convenzionata.

Condizioni per iscriversi:

· La quota di partecipazione è di soli 69,00 euro ed è comprensiva del coffee break della mattina – la pre-iscrizione è obbligatoria;

· In tutti i seminari di Giancarlo Fornei vale la regola ‘Soddisfatto o Rimborsato’: dopo la pausa delle 11,00, prima del rientro in aula, puoi chiedere la restituzione della quota versata ed andartene firmando una semplice liberatoria;

· Se Ti iscrivi e versi la quota prima del 21 ottobre, avrai diritto ad un BUONO OMAGGIO del 50% di sconto e con soli 34,50 � in più, potrai portare con Te un’altra persona (promozione valida sino al 21 ottobre e ad esaurimento dei posti disponibili).

Published in: on settembre 30, 2006 at 4:32 pm  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://pagineblu.wordpress.com/2006/09/30/introduzione-alla-programmazione-neuro-linguistica/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: